Casa /  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Politica di ritorno Legga attentamente queste norme prima di effettuare il tuo ordine. Perché, è un accordo uguale con te e il nostro negozio, speriamo che tu possa avere una buona esperienza nel nostro negozio. Ora vedi le politiche qui sotto:
Offriamo una garanzia di rimborso e scambio di 7 giorni su tutti i prodotti. Se desideri restituire o scambiare un articolo, ti preghiamo di contattarci in anticipo per ulteriori istruzioni. Ci dispiace che le spese di spedizione non siano rimborsabili.
Per i ritorni Se desideri restituire i tuoi articoli, ti preghiamo di informarci in primo luogo indicando la ragione e il numero d'ordine per il ritorno entro 7 giorni dalla ricezione. Il tuo feedback è molto importante per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti completi con il pacco originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trackable. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Seli metta in contatto con prego con tutte le vostre domande e preoccupazioni prima di ordinare vostro.
Per gli scambi
Gli articoli devono essere restituiti entro 7 giorni dalla consegna e il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione causate dall'intero processo di scambio. Tutti gli articoli possono essere scambiati solo per la sostituzione di prezzi pari, si prega di essere consapevoli che rilasciamo le sostituzioni solo dopo la ricezione dei recapiti.
Annullamento del tuo ordine
Se hai inserito un ordine e vuoi annullarlo più tardi, ti preghiamo di contattare il nostro rappresentante del servizio clienti il ​​più presto possibile. Ma se il tuo ordine è stato spedito, non avremo modo di annullarla.
Per il rimborso I rimborsi saranno organizzati non appena riceviamo e controlliamo i prodotti restituiti. Se dovete essere rimborsati per gli elementi non recuperabili, verrà restituito un rimborso quando ci contatterà sul problema del prodotto. Quando il rimborso viene inviato, si può prevedere di ricevere entro 15-25 giorni lavorativi in ​​quanto richiede un po 'di tempo per la società di carte di credito e la banca per elaborare il rimborso.
Se le tue questioni non rispettano la politica di rendimento, contattateci.
Indietro